Il seggiolino anti-abbandono è legge: da Io Bimbo Ninna Nanna disponibili tante soluzioni

1' di lettura Ancona 08/11/2019 - E' entrata in vigore la nuova legge sull'obbligo dei seggiolini anti-abbandono. Da giovedì 7 novembre è infatti necessario l'utilizzo del dispositivo a bordo delle proprie auto per trasportare i bambini fino a 4 anni, pena multe fino anche alla sospensione della patente per i trasgressori.

Una legge arrivata un po' in sordina che ha trovato impreparati molti genitori che ora sono alla ricerca dei dispositivi da applicare ai seggiolini auto. Da Io Bimbo Ninna Nanna sono disponibili vari dispositivi di sicurezza antiabbandono (che si applicano su seggiolini già esistenti) e seggiolini nuovi già dotati di anti-abbandono. Data le numerosa richiesta, il rifornimento di dispositivi nel punto avviene ogni giorno ma è anche possibile prenotarli per essere avvertiti appena disponibili.

Per chi ha già un seggiolino e vuole acquistare il dispositivo da applicare, il consiglio è di recarsi nel punto vendita di Cesano con il proprio seggiolino auto in modo da valutare le soluzione specifiche.

Tutti i prodotti anti abbandono venduti da Io Bimbo Ninna Nanna sono testati, certificati e diversi per ogni esigenza.

Vieni a trovarci, lo staff di Io Bimbo Ninna sarà felice di consigliarti e trovare insieme la soluzione per il miglior seggiolini anti-abbandono per ciascuno.

Ti aspettiamo da Io Bimbo Ninna Nanna, a Cesano, in via Strada della Bruciata, tutti i giorni con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,45 e dalle 15,30 alle 20 il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 20 la domenica dalle 15,30 alle 19.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-11-2019 alle 07:50 sul giornale del 09 novembre 2019 - 793 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, ninna nanna, io bimbo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcxW





logoEV
logoEV