Insieme Civico Falconara: "Il Sindaco ritiri all'Assessore Al Diry tutte le deleghe"

Yasmin Al Diry 1' di lettura Ancona 10/11/2019 - "Non ci stupisce la decisione dell'Assesore Al Diry di Falconara, in quanto già in passato , usci' da Insieme Civico in modo polemico e dopo averlo utilizzato per raccogliere consensi"

"Solo qualche mese fa, la stessa Assessora, pubblicizzava l'incremento delle aperture commerciali ma soprattutto le politiche migliorative messe in essere da questa amministrazione in campo:pressione fiscale, agevolazioni e decoro, oggi veniamo a conoscenza che rimette parte delle deleghe, tra cui commercio e polizia amministrativa, dicendo l'esatto contrario e criticando aspramente la gestione dell'amministrazione, di cui ricordiamo lei ne e' ancora parte.

I cittadini falconaresi che hanno capito, non meritano questi politicanti che utilizzano la politica come "taxi" per salire e scendere a loro piacimento e non per il bene della collettività.

Ci auguriamo che il Sindaco accolga la richiesta dell'Assessore ma soprattutto che spieghi ai cittadini il fallimento della sua scelta e ritiri tutti gli incarichi.


Associazione Insieme Civico Falconara Marittima





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2019 alle 20:41 sul giornale del 11 novembre 2019 - 2252 letture

In questo articolo si parla di falconara, politica, falconara marittima, Yasmin Al Diry, Associazione Insieme Civico Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcCK