Troppo ubriachi per tornare in hotel chiedono aiuto alla caserma dei Carabinieri

Croce gialla 1' di lettura Ancona 10/11/2019 - Dopo aver bevuto un importante quantità di alcol i due cittadini inglesi, confusi e spaesati non riuscivano a trovare la strada per il loro hotel

Vagavano per le vie di Ancona alle 4 di sabato sera, senza avere la più pallida idea di come tornare al loro hotel di cui non ricordavano neanche il nome. Così i due uomini, di 55 e 60 anni finivano con il chiedere aiuto nella Caserma dei Carabinieri in via XXV aprile, zona Pincio.

Il Militare presente in portineria rimaneva sorpreso dall'arrivo dei due inglesi in evidente stato di alterazione per l'alcol assunto, decidendo quindi di chiamare un supporto medico per i due stranieri particolarmente ubriachi. Sul posto giungeva un'ambulanza della Croce Gialla di Ancona, che attestava che i due inglesi, sebbene ubriachi, non aveva assunto una dose tale di alcol da portene pregiudicare la salute.
I due uomini rifiutavano quindi il trasporto in ospedale e i Carabinieri accordavano ai due confusi uomini la gentilezza di contattare per loro un servizio taxi, che li avrebbe poi aiutati a ritrovare il loro hotel in zona porto.






Questo è un articolo pubblicato il 10-11-2019 alle 19:49 sul giornale del 11 novembre 2019 - 954 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcCt





logoEV
logoEV