"Il fantasma di Raffaello si aggira per Urbino", giovedì in città gli acchiappafantasmi della National Ghost Uncover

raffaello sanzio 1' di lettura Ancona 11/11/2019 - Dal 2014, con ripetute segnalazioni di undici diversi testimoni, di cui l’ultima avvenuta proprio quest'estate, il fantasma di Raffaello sarebbe stato ripetutamente avvistato per le vie della città ducale.

Ad annunciarlo è Massimo Merendi, presidente dell'associazione National Ghost Uncover, una cui delegazione giungerà ad Urbino il prossimo giovedì per effettuare ulteriori indagini alla ricerca dello spettro dell'illustre pittore.

National Ghost Uncover è nata nel 2010 è ha sede a Riccione, Forlì e nel Principato di Monaco, è composta da 126 persone divise in 28 gruppi (Roma, Bologna, Venezia, Napoli, Firenze, Parma, Alessandria, Cortina d’Ampezzo, Portofino, ecc.). A tutt’oggi all’Associazione, da tutta Italia, sono giunte circa 2100 segnalazioni di natura e credibilità diverse e sulle più svariate situazioni.

"È composta da persone sia credenti in tali fenomeni sia assolutamente scettiche ed ha lo scopo di studiare, documentare e catalogare tali fenomeni", conclude Merendi.






Questo è un articolo pubblicato il 11-11-2019 alle 17:17 sul giornale del 12 novembre 2019 - 1366 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, fantasmi, raffaello, raffaello sanzio, articolo, antonio mancino, national ghost uncover, acchiappafantasmi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcE6





logoEV
logoEV