Fano: Saint Andrews, i ladri fanno il bis: rubati oltre 80 capi. È il secondo colpo in pochi giorni

È successo nella notte tra venerdì e sabato. I malviventi hanno smontato un pannello, sono entrati da una porta secondaria e poi – una volta dentro – hanno portato via quanta più roba possibile. Per la boutique si tratta di un ulteriore duro colpo, dopo quello messo in atto nella notte tra il 3 e il 4 novembre (qui i dettagli). E restano gli interrogativi su come sia possibile che i ladri riescano a entrare nello stabilimento con questa facilità.
Di certo si tratta di professionisti. I due sono riusciti a non far scattare l’allarme, e agendo a volto coperto hanno reso praticamente impossibile la loro identificazione attraverso le immagini delle telecamere. Poi se ne sono andati con la refurtiva, che di certo non possono aver trasportato a piedi. Per questo non si esclude l’utilizzo di un mezzo, magari un furgone. A riprova di quanto la banda sia ben organizzata.

Questo è un articolo pubblicato il 12-11-2019 alle 15:45 sul giornale del 13 novembre 2019 - 580 letture
In questo articolo si parla di cronaca, furti, fano, ladri, bellocchi, bellocchi di fano, vestiti, articolo, Simone Celli, saint andrews