Grande successo per Choco Marche, in tre giorni 50mila presenze

1' di lettura Ancona 18/11/2019 - Si è chiusa con un enorme successo la 18° edizione di Choco Marche, l’evento di Confartigianato realizzato in collaborazione con Comune di Ancona, Camera di Commercio delle Marche e Regione dedicato al cioccolato artigianale .

L’iniziativa ha registrato quasi 50.000 presenze in Piazza Pertini nel capoluogo dorico durante i tre giorni della manifestazione che ha visto protagonisti i 19 espositori presenti. Un trionfo dell’eccellenza, anche per "cantine aperte a San Martino" con un padiglione dedicato ai vini delle Marche. Partecipatissimi gli incontri del "salotto del gusto" e dei tanti laboratori, molti dedicati ai bambini. Grande soddisfazione per il successo della kermesse dedicata alle eccellenze è stata espressa dal presidente e dal segretario generale di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino Graziano Sabbatini e Marco Pierpaoli.

Iniziative come Choco Marche, ha detto Giulia Mazzarini responsabile marketing di Confartigianato e organizzatrice della manifestazione, valorizzano e difendono il patrimonio culturale, economico e sociale rappresentato dalle produzioni tipiche e tradizionali dell'artigianato agroalimentare. Promuove inoltre l’educazione al consumo di prodotti di qualità, la conoscenza e la valorizzazione degli aspetti nutrizionali dei vari prodotti, la tutela dei prodotti stessi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2019 alle 17:27 sul giornale del 19 novembre 2019 - 523 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, choco marche, Confartigianato Ancona - Pesaro e Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcXz





logoEV