Pallamano: Camerano coglie la seconda vittoria consecutiva

2' di lettura Ancona 18/11/2019 - La Pallamano Camerano continua nel suo ottimo momento inanellando la seconda vittoria consecutiva. I gialloblu piegano la Modula Casalgrande per 34-28 dopo aver condotto il match per lunghi tratti.

Altri due punti preziosi che permette ai ragazzi di coach Sergio Palazzi di scalare posizioni in classifica. Avvio di partita equilibrato poi Grilli e Marinelli danno il primo scossone al match, 10-3 all'11'. I padroni di casa gestiscono il margine ma nel finale gli ospiti accorciano rientrando sul 16-13 con cui si va al riposo lungo. Alla ripresa delle ostilità i gialloblu rimangono avanti ed allungano sul 26-20 al 14’. La compagine di coach Scorziello trova un ispirato Giubbini che tiene a galla i suoi. Negli ultimi dieci minuti però la Pallamano Camerano allunga e stacca i rivali, chiudendo sul 34-28 finale.

“Un'ottima partita conclusa con una bella vittoria – commenta coach Sergio Palazzi – Adesso iniziano delle partite casalinghe contro avversarie che come noi lottano per la salvezza quindi vincere è importante. Sapevamo che avevamo di fronte un avversario ostico ma siamo partiti bene specialmente a livello difensivo: poi abbiamo sofferto il loro cambio di difesa e la partita si è un po' riaperta. Nel secondo tempo siamo stati bravi a creare un buon margine ed a gestire nel finale. Ci tengo a sottolineare il primo gol in A2 del 2002 Mattià Bilò, che è sceso in campo con personalità, e penso che debba essere anche uno stimolo per tutti i nostri giovani”.

PALLAMANO CAMERANO – MODULA CASALGRANDE 34-28 (16-13 pt)

PALLAMANO CAMERANO: Antonelli 1, Badialetti 5, Bilò 1, Boccolini 1, Covali 3, D’Agostino 4, Gardi, Giambartolomei, Grilli 13, Marinelli T. 2, Marinelli G. 5, Osimani, Recanatini 1, Sanchez, Scandali 1, Selmani 3 All. Palazzi

MODULA CASALGRANDE: Aldini 4, Barbieri, Cocchi, Dimitric 1, Galopin 1, Giubbini M. 1, Giubbini E. 12, Lamberti 6, Lenhoti 1, Prandi, Prodi, Ricciardo, Scalabrini 2, Seghizzi 3, Toro, Vezzelli 1 All. Scorziello

Arbitri: Romana Giancarlo - Dionisi Carlo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2019 alle 17:30 sul giornale del 19 novembre 2019 - 205 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcXD