Equo compenso: la soddisfazione dell'Ordine Assistenti Sociali e i ringraziamenti all'Assemblea Legislativa

1' di lettura Ancona 19/11/2019 - “L'Ordine Assistenti Sociali delle Marche, come già fatto dagli enti di tutela delle professioni, esprime la propria soddisfazione all'Assemblea legislativa delle Marche per la recente approvazione di una legge che garantisce, finalmente, l'equo compenso”.

Queste le parole della presidente Marzia Lorenzetti a seguito di un passaggio che definisce di straordinaria importanza, ottenuto anche portando un contributo specifico del Consiglio regionale dello stesso Ordine.

“Questa è sempre stata e continua ad essere una questione di dignità professionale – rimarca Lorenzetti – che la nostra categoria, come tutte le altre, merita. Voglio ringraziare, perciò, il presidente del Consiglio regionale Antonio Mastrovincenzo ed il presidente della Commissione Sviluppo Economico Gino Traversini, così come il consigliere Piero Celani, per la collaborazione dimostrata e per aver permesso a diverse categorie di raggiungere un obiettivo imprescindibile che permetterà a tutti di operare al meglio, garantendo sempre standard qualitativi elevati nei vari servizi”.


dall' Ordine degli assistenti sociali delle Marche





Ordine degli assistenti sociali delle Marche


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2019 alle 15:58 sul giornale del 20 novembre 2019 - 440 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, ordine degli assistenti sociali delle marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bc1n