Lavori in via Podesti, le modifiche alla viabilità

Lavori in corso, lavori stradali 1' di lettura Ancona 22/11/2019 -  In relazione all'intervento di rifacimento stradale di via Podesti, da venerdì 22 novembre sarà chiuso al traffico veicolare il tratto di via Podesti da via Barilari a via del Campetto.

Sarà percorribile (solo ai mezzi di servizio di Anconambiente, casa di riposo, mezzi di soccorso e residenti) il tratto da vicolo Papis a via Barilari, con immissione da via Astagno e/o da via Torrioni, con percorso di uscita via Barilari su via Astagno. Il tratto da via della Regina a piazzale Ferretti sarà percorribile a senso unico in salita (percorso obbligato per i veicoli che escono dal parcheggio Torrioni), il parcheggio di largo Marinelli avrà l'accesso e l'uscita solo da via Astagno, via del Campetto sarà percorribile solo per parcheggiare ma non avrà sbocco (sarà recintata in prossimità dell'incrocio con via Podesti).

Attualmente il tratto da corso Stamira a vicolo Papis rimane chiuso, per consentire la corretta maturazione del materiale impiegato per la posa del pavimento e sarà riaperto il 5 dicembre, percorribile solo per carico e scarico degli esercizi commerciali, mezzi Anconambiente, mezzi di esercizio della casa di riposo, mezzi di soccorso e residenti. Il cronoprogramma dei lavori prevede (purtroppo) un po' di disagio in questa fase, si deve intervenire nella zona centrale della via che comporta una percorribilità veicolare limitata e senza sbocco da ambo le parti. Si prevede che la durata dei lavori si protragga fino quantomeno alla fine dell'anno, fatte salve condizioni meteo avverse.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2019 alle 19:10 sul giornale del 23 novembre 2019 - 298 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, lavori in corso, lavori stradali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdar





logoEV