Sulla Flaminia senza patente e assicurazione. Lo aveva già fatto 8 mesi prima

Controllo carabinieri di notte 1' di lettura Ancona 08/12/2019 - Fermato sulla via Flaminia un 23enne anconetano risultava privo di assicurazione e patente, mai conseguita. Dai controlli risultava che era stato già sanzionato a marzo per lo stesso identico motivo

Continua l’opera di controllo del territorio dei Carabinieri della Compagnia di Ancona che, nelle ultime 48 ore, hanno rafforzato il dispositivo areale di prevenzione predisposto dal Comando Provinciale di Ancona, effettuando una serie di mirati controlli sia per contrastare la commissione dei reati in genere oltre che per assicurare ai cittadini maggiori standard di sicurezza.

Nell'ambito dell'operazione una volante dei Carabinieri fermava un veicolo che stava transitando sulla via Flaminia nella notte di sabato. Alla guida delle vettura un 23enne di Ancona, che al momento di esibire patente e libretto deve aver avuto un sussulto. Il giovane infatti non aveva mai conseguito la patente di guida e la macchina risultava inoltre priva di assicurazione.

Inseriti i dati nel terminale i militari scoprivano che non era la prima volta che il 23enne si trovava in tale situazione. Infatti già a marzo del 2019 il ragazzo era stata fermato alla guida dello stesso veicolo, sprovvisto di entrambi i documenti. Ancora una volta il giovane autista recidivo veniva deferito alla Procura della Repubblica di Ancona.






Questo è un articolo pubblicato il 08-12-2019 alle 12:33 sul giornale del 09 dicembre 2019 - 892 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdNl





logoEV