Cambiamenti climatici: all'Informagiovani tre giorni di workshop formativi con la Croce Rossa

1' di lettura Ancona 09/12/2019 - Dall'11 al 14 dicembre, all'Informagiovani tre giornate interamente dedicate all'ambiente per scoprire che cosa sono i cambiamenti climatici e capire cosa può fare ciascuno di noi nel suo piccolo per ridurli.

L’appuntamento è presso la Sala Conferenze dell’Informagiovani (Piazza Roma, Ancona) per dei workshop formativi dalle ore 17.30 alle ore 20.30 circa. Saremo anche presenti con un Info-point presso corso Garibaldi dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Si tratta di un progetto interamente ideato e sviluppato dai Volontari del Servizio Civile Universale presso Croce Rossa Italiana, in collaborazione con diversi esperti e Associazioni impegnate attivamente nella questione. Non esitate a raggiungerci perché sarà un’ottima occasione per approfondire un tema così caldo al giorno d’oggi e per acquisire i giusti strumenti che ognuno di noi può applicare nella vita di tutti i giorni.

Per maggiori informazioni sull’evento, visitate la pagina Facebook ufficiale Croce Rossa Italiana - Comitato Regionale Marche oppure digitate “Cambiamenti Climatici”: conoscerli per vivere in modo consapevole o l’hashtag #WeareClimateChange.


Croce Rossa Italiana Comitato Regionale Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2019 alle 18:13 sul giornale del 10 dicembre 2019 - 232 letture

In questo articolo si parla di attualità, croce rossa, cambiamenti climatici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdQ5