Pallamano: Camerano mette la quinta, battuto anche Nuoro

2' di lettura Ancona 09/12/2019 - La Pallamano Camerano batte agevolmente l'OJ Solution Nuoro e inanella la quinta vittoria consecutiva.

Sembra non volersi fermare la marcia inarrestabile dei ragazzi di coach Sergio Palazzi che piegano la resistenza dei sardi per 39-20 e continuano a scalare posizioni in classifica. Una vittoria mai in discussione quella dei gialloblu che hanno condotto il gioco fin da subito, con gli ospiti che sono rimasti in scia nelle prime battute per poi finire dietro e chiudere al riposo lungo sul 18-8. Nella ripresa i ragazzi di coach Palazzi hanno dilagato per poi chiudere sul 39-20 finale. Da segnalare l'esordio del giovane Casavecchia e le reti degli under Bilò, ancora a segno, e Giambartolomei, giovanissimo 13 anni per lui, a conferma di come anche a livello giovanile la società gialloblu stia lavorando bene per creare dei prospetti interessanti.

"Sapevamo che oggi era una partita alla nostra portata - commenta coach Palazzi - visto che Nuoro era ultima con zero punti. Volevamo allungare la nostra striscia positiva di risultati e ci siamo riusciti, rispettando quello che ci eravamo detti in settimana durante gli allenamenti. In queste sfide, quando sai che puoi vincere, devi comunque mostrare l'attenzione in certi dettagli. Qualche volta è mancata ma spesso c'è stata e questo è un fatto positivo. Ho potuto ruotare tutti i giocatori e provare alcune soluzioni che ci potranno tornare utili in futuro".

PALLAMANO CAMERANO - OJ SOLUTION NUORO 39-20 (18-8 pt)

PALLAMANO CAMERANO: Badialetti 1, Bilò 3, Boccolini, Casavecchia, Covali 3, D'Agostino 5, Gardi 2, Giambartolomei 5, Grilli 8, Marinelli G. 2, Marinelli T. 1, Osimani, Recanatini 4, Sanchez, Scandali 3, Selmani 2 All. Palazzi

OJ SOLUTION NUORO: Carta 3, Came, Cocco, Corrias, Fadda, Hrincu 1, Maddanu 1, Orsini 3, Quadudelia 1, Seddone 3, Serra, Tessari 8 All. Pellegatta

Arbitri: Ricciardi Francesco - Pelosi Andrea






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2019 alle 16:43 sul giornale del 10 dicembre 2019 - 222 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdQn





logoEV