Ballanti presenta la Festa di Natale dell’Associazione culturale Ankon nostra

2' di lettura Ancona 15/12/2019 - “E’ per la nostra Associazione l’evento più atteso dell’anno sociale durante il quale verranno premiati i vincitori del 1°concorso fotografico #fotografiAMOancona, consegnate le benemerenze e annunciati gli eventi per il 2020” dichiara il Presidente riconfermato dall'Assemblea dei Soci al termine di un anno molto intenso di eventi, ben diciotto

Tutti molto partecipati gli eventi del 2019, tra conferenze, mostre fotografiche, presentazione di libri, visite guidate, passeggiate, cene sociali e un concorso fotografico a premi. A chiusura delle attività annuali la Festa di Natale permetterà di ringraziare i Soci e gli Amici sostenitori dell’Associazione con un Evento che vedrà diversi momenti. “Sarà una vera Festa” - spiega Daniele Ballanti presidente dell’Associazione culturale - “un ponte tra l’anno che si chiude e quello che verrà che sarà altrettanto ricco di eventi, anche molto importante, per citarne un paio la seconda edizione del concorso fotografico #fotografiAMOancona e il convegno con mostra fotografica “Giovanni Paolo II in terra anconetana” evento ideato nell'ambito delle celebrazioni internazionali per il Centenario della nascita del grande Papa (1920-2020)” prosegue Ballanti. “Questi tantissimi eventi sono realizzati con una quota associativa di soli 12,00 euro l’anno”.

La Festa di Natale inizierà con un breve concerto del Coro da Camera Le Muse di Ancona a cui seguirà la consegna delle benemerenze e dei riconoscimenti per meriti nei confronti dell’Associazione. Verranno poi presentati il calendario degli Eventi per l’anno 2020, al momento diciassette, e il nuovo Consiglio Direttivo per il biennio 2020-2021, recentemente eletto dall'Assemblea dei Soci. La Festa continuerà poi con la presentazione del calendario 2020 realizzato con le dodici, tra le quaranta in concorso, fotografie più votate al 1° concorso fotografico #fotografiAMOancona e con la premiazione dei primi tre classificati, scelti da una votazione effettuata dai fruitori della mostra fotografica (ben 542 voti espressi), ai quali andranno un viaggio di tre giorni per due persone, una giornata per due persone in barca a vela lungo la Riviera del Conero e una selezione di vini marchigiani. Chiuderà la Festa gli auguri delle Feste Natalizie.

La Festa di Natale si svolgerà da Informagiovani Ancona, piazza Roma (underground) il 19 dicembre 2019 alle ore 16.00, ingresso libero. La cittadinanza è invitata.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2019 alle 19:44 sul giornale del 16 dicembre 2019 - 394 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, Associazione civica, Ankon Nostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bd8m





logoEV