La Pallamano Camerano cede in casa del Secchia Rubiera

2' di lettura Ancona 15/12/2019 - La Pallamano Camerano si ferma a Rubiera. I ragazzi di coach Sergio Palazzi capitolano per 35-26 in casa della forte squadra emiliana ed interrompono la striscia positiva di risultati, ferma a cinque vittorie consecutive

I gialloblu hanno pagato una partenza non convincente ed un primo tempo sotto tono che li ha condannati alla sconfitta. Pronti via ed in cinque minuti i padroni di casa volano sul 6-0. I gialloblu sono costretti ad inseguire e non riescono a ricucire lo strappo, andando al riposo lungo sul 21-9. Alla ripresa delle ostilità il Secchia Rubiera mantiene a proprio favore l'inerzia del match anche se la Pallamano Camerano prova a riavvicinarsi. Nel finale i locali gestiscono agevolmente e chiudono sul 35-26. "Una prestazione negativa e una sconfitta meritatissima - commenta coach Sergio Palazzi - La trasferta di Rubiera doveva essere un banco di prova per la nostra capacità di voler giocare a un livello più alto e invece ho visto dei pessimi segni di appagamento. Il parziale di 6-0 a inizio partita, ma soprattutto quello di 7-0 negli ultimi dieci minuti del primo tempo (con un 4-0 subito in superiorità numerica) ne sono la dimostrazione. Avevamo riaperto la partita a metà primo tempo, poi abbiamo di nuovo perso la concentrazione sui nostri compiti e Rubiera ha chiuso la partita che ha controllato nel secondo tempo. Dobbiamo chiederci che squadra vogliamo essere e da questa risposta ripartire per chiudere il girone d'andata domenica prossima con il Romagna".

SECCHIA RUBIERA - PALLAMANO CAMERANO 35-26 (21-9 pt)

PIZZIKOTTO RUBIERA: Barbieri, Roberto Bartoli 4, Benci 3, Bonassi, Bortolotti 1, Garau 2, Giovanardi 7, Hila 7, Kramarz 1, Manfredini 1, Panettieri 2, Patroncini 1, Racalbuto 3, Rivi, Salati, Santilli 3. All.: Agazzani.

PALLAMANO CAMERANO: Osimani, Badialetti 4, Boccolini 3, Covali 3, D’Agostino 5, Gardi 1, Grilli 2, Tommaso Marinelli, Gianmarco Marinelli 3, Recanatini 2, Scandali 1, Selmani 2. All.: Palazzi.

Arbitri: Dana e Della Rocca.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2019 alle 16:54 sul giornale del 16 dicembre 2019 - 159 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bd73





logoEV