IN EVIDENZA





7 luglio 2020




...

Grande successo ad Ancona per la “Conerissimo”, la costiera lungo le bellezze del Conero che ha inaugurato la stagione post lockdown Soddisfatti gli organizzatori: grazie alla collaborazione con Guardia Costiera, Capitaneria di Porto e FIV Marche, grande rigore nell’applicazione dei protocolli di sicurezza per tornare a veleggiare senza rischi




...

“La Croce Gialla gode di ottima salute, i bilanci sono in regola grazie alla politica del risparmio portata avanti da questo consiglio di amministrazione ma non per questo possiamo permetterci certi lussi ne tanto meno fare il passo più lungo della gamba». A parlare in occasione dell’annuale assemblea dei soci è Alberto Caporalini presidente della Croce GiallaNon



...

La gestione urbanistica e viaria delle Frazioni da priorità del territorio è divenuta vera e propria omissione amministrativa. La Giunta Mancinelli si nasconde da troppo tempo dietro alla burocrazia e ai fantomatici studi di fattibilità mentre le Frazioni vedono amplificate le proprie criticità.




6 luglio 2020






...

Il presidente di Conerobus, Muzio Papaveri: “Chi conosce i nostri servizi poi ci apprezza. Dobbiamo dialogare con i cittadini, aumentare e migliorare il modo di comunicare i nostri servizi” I giudizi dei passeggeri marchigiani del trasporto pubblico locale sono molto più lusinghieri rispetto alla media italiana ma sono ancora poche le persone che ne fanno uso.



4 luglio 2020








...

È ormai pronta la nuova "pista ciclabile" via Marconi/via XXIX Settembre ma, oltre i problemi che abbiamo già messo in luce nei giorni scorsi (sicurezza, pedoni e disabili ignorati ed altro ancora), come non mettere in evidenza l'abbandono ed il degrado in cui essa è stata realizzata?








3 luglio 2020