IN EVIDENZA







29 luglio 2020



...

Nella giornata di lunedì 27 luglio, la Compagnia Carabinieri di Osimo, nell’ambito dei servizi e dei controlli dedicati alla lotta alla contraffazione e all’abusivismo commerciale, hanno effettuato lungo il litorale del Conero un servizio coordinato per il controllo del territorio nei comuni di Sirolo e Numana, impiegando complessivamente 10 militari e 5 autoradio.





...

Duplice incidente stradale martedì mattina ad Ancona. Una donna di 42 anni in sella ad uno scooter è finita all'ospedale dopo uno scontro all'incrocio con un'auto. Soccorso anche un 20enne investito da una moto.








...

Ogni fotografo che si rispetti almeno una volta nella sua vita avrà sognato di poter allestire una propria mostra fotografica, per condividere con il pubblico la sua passione più grande. Anche la fotografia è da considerarsi un vero e proprio campo artistico e infatti tantissime sono le immagini che hanno percorso nel tempo il mondo intero lasciando un segno tangibile come un’impronta.






28 luglio 2020







...

La nuova pista ciclabile ad ora non presenta dichiarazione di conformità al Codice della Strada, pertanto non può essere attualmente utilizzata. Così Angelo Eliantonio, Marco Ausili e Maria Grazia De Angelis, componenti del gruppo consiliare di Fratelli d'Italia





...

A causa dell’allerta meteo della Protezione Civile regionale e delle brutte previsioni meteo-marine la manifestazione “Pulizia dei fondali – Passetto 2020” è stata nuovamente rinviata al prossimo fine settimana.


...

Un traguardo importante per Fulvia Carboni ormai giunta alla soglia dei 100 anni. È così che nipoti e pronipoti insieme alla famiglia unita che l’hanno voluta festeggiare




...

Prende forma il Cus Ancona calcio a 5 che nelle ultime ore ha provveduto al tesseramento di Federico Baldassarri, 19 anni ex Italservice Pesaro, e Alessio Taurisano, 19enne proveniente dal Corinaldo.


27 luglio 2020



...

Si è svolta questa mattina presso la sala dell'Auditorium “S.Totti” degli Ospedali Riuniti di Torrette la cerimonia per omaggiare tutti quei operatori sanitari dei reparti coinvolti nell'emergenza Covid-19, con speciali " Cuori"realizzati a mano dall’Associazione “Grazie con il cuore” nata da un'idea di Antonella De Tomassi, che assieme a tante altre volontarie (tra le quali Laura Maurizi e Antonella Ricci) e la Responsabile della Regione Marche Cinzia Menghini, hanno prodotto questi cuori.