Fano: Schianto tra due auto: gravi due donne. Una è in codice rosso

ambulanza| 1' di lettura Ancona 19/01/2020 - Sembra procedesse a una velocità sostenuta la 36enne che ha finito per schiantarsi contro un’altra auto. A un certo punto ha perso il controllo della sua Fiat 500, ha invaso l’altra corsia e ha terminato la sua corsa contro una vettura in arrivo dalla direzione opposta. Entrambe le conducenti sono in gravi condizioni.

È successo a Fano intorno alle 16 30 di sabato, lungo la strada provinciale cerbarese. La giovane donna- proveniente proprio da Cerbara - si è scontrata con una Fiat Punto condotta da una 52enne. Uno schianto violento, tanto che la 36enne – la più grave delle due – è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco e poi condotta in codice rosso con un’ambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

La 52enne ha riportato diverse ferite. Ha problemi a un arto, ma non sarebbe in pericolo di vita. Si trova ricoverata all’ospedale San Salvatore di Pesaro. Sul luogo dell’incidente anche la polizia locale per i rilievi di legge.






Questo è un articolo pubblicato il 19-01-2020 alle 03:35 sul giornale del 20 gennaio 2020 - 1302 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, ambulanza, incidente stradale, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfcF





logoEV
logoEV