Falconara: l'UGL polizia locale denuncia la mancanza di supporti informatici

Polizia locale Falconara 1' di lettura 21/01/2020 - Sono anni che l'Ugl Polizia Locale ha segnalato all'amministrazione Falconarese la mancanza di supporti informatici per l'efficientamento e la sburocratizzazione di attività come quella del controllo soste o del rilievo di sinistri stradali

I palmari per l'accertamento soste, sono in uso nella maggior parte dei comuni della provincia vedi Senigallia, Jesi e Ancona per citarne alcuni, Falconara era di fatto rimasta indietro ma come per i palmari c'è molto da fare ad esempio: quando verrà implementato l'uso dell'etilometro per la misurazione del tasso alcolemico in caso di sinistri stradali?

Quando verrà informatizzato il settore infortunistica (modulistica, programmi informatici ad hoc e fotocopiatrice su unità mobile), quando verranno forniti dispositivi di protezione individuale e formazione specifica per il settore ambientale? Non dimentichiamo che sul territorio falconarese è presente il più grande impianto petrolchimico del centro Italia.

Ecco, questi sono alcune richieste che l'Ugl ha chiesto e continuerà a chiedere per la tutela e professionalità di tutti gli appartenenti del settore ricordando che la Polizia Locale rappresenta "il volto" dell'Amministrazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2020 alle 16:32 sul giornale del 22 gennaio 2020 - 1221 letture

In questo articolo si parla di politica, falconara marittima, polizia locale, ugl, UGL Polizia Locale, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfi9