Falconara: era evaso per tornare al carcere di Poggioreale, 32enne finisce a Montacuto

1' di lettura 23/01/2020 - Voleva ritornare nel carcere napoletano di Poggioreale: per questo lo scorso 8 gennaio era evaso dagli arresti domiciliari a Falconara: per il 32enne si aprono ora le porte di Montacuto

L'uomo, di origini campane, era stato trasferito da Poggioreale alle Marche in seguito all’ottenimento del beneficio dei domiciliari da scontare con braccialetto elettronico presso l’abitazione della cognata, residente a Falconara Marittima.

Lo scorso 8 gennaio era però evaso con l'intenzione di tornare a Napoli e ripresentarsi a Poggioreale, dove poteva usufruire delle visite della moglie e dei figli. L'uomo era stato poi rintracciato dai carabinieri nei pressi di un bed&breakfast a Civitanova.

Ora la Corte di Appello di Napoli ha disposto l’immediato collocamento del detenuto presso "la struttura carceraria più vicina", non tenendo conto delle particolari aspirazioni del 32enne, che dovrà ora attendere a Montacuto l’esito dei procedimenti aperti a suo carico, tra cui quello relativo alla recente evasione.






Questo è un articolo pubblicato il 23-01-2020 alle 19:11 sul giornale del 24 gennaio 2020 - 569 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, marco vitaloni, falconara marittima, evasione dagli arresti domiciliari, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfqW





logoEV