Sirolo: venerdì 24 gennaio, sesto appuntamento del tour “Marche in Mostra''

1' di lettura 23/01/2020 - Sesto appuntamento del tour “Marche in Mostra”. A Sirolo, venerdì 24 gennaio, nel suggestivo Teatro Cortesi (a partire dalle ore 21.00) si svolgerà l’evento ideato da Peaktime per promuovere la Regione Marche premiata in più occasioni fra le più belle del mondo.

Sarà una serata all’insegna dell’informazione, delle curiosità e delle caratteristiche del nostro territorio, uno spettacolo itinerante che percorre tutto ciò che rende unici i nostri territori: il mare, i monti, il cibo con i suoi tantissimi prodotti e piatti tipici, il vino, la tradizione. Musica live con i “Pulse Brothers Band” con simpatiche incursioni e barzellette del simpaticissimo Rana (Stefano Ranucci).

A fare gli onori di casa il Sindaco Filippo Moschella che insieme all’Assessore Barbara Serrani illustreranno “Sirolo”: la storia, il territorio, le tradizioni e gli eventi. Ospiti i Comuni di Ancona, Castelfidardo, Numana e Offagna. La serata sarà trasmessa sui canali Tv Centro Marche, Canale Italia e Sky Un appuntamento da non perdere!

Partner dell’iniziativa Hotel Horizon, Infissi Design, Laser Informatica, Samo Materassi, Il Castagno Brand Village, Di Battista scatolificio, Zaffiro residenze per anziani e Alto Valore.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2020 alle 16:45 sul giornale del 24 gennaio 2020 - 1044 letture

In questo articolo si parla di cultura, territorio, evento, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfqq





logoEV