Jesi: Gastronomia Archè, dove il gusto è di casa

1' di lettura Ancona 25/01/2020 - Taglio del nastro per Arché in viale Papa Giovanni XXIII, numero 11 a Jesi. Appuntamento giovedì 30 gennaio 2020 con assaggi e sorprese per tutti i clienti.

Passione per la cucina, professionalità, estro: ecco la nuova gastronomia Arché. Loredana, che da una vita lavora nel campo gastronomico e della pasta fresca, e la figlia Rachele vi accoglieranno giovedì 30 gennaio nei locali di viale Papa Giovanni XXIII numero 11, con le proposte della loro cucina. Pasta fresca ogni giorno e piatti tipici marchigiani sapientemente cucinati. Non mancano i dolci, i classici: crostate, torta di mele e ciambellone alla nutella.

Ma non finisce qui. All'interno potrete trovare una vasta selezione di prodotti locali di qualità, dal vino alle marmellate, molte specialità di farro dolci e salate.

Arché è aperta da martedì a sabato con il seguente orario 8.30/13 e 16.30/19.30. Domenica solo il mattino.

Piatti da asporto, preparati, cucina casereccia, ghiottonerie, cotti, specialità,prodotti tipivi, manicaretti tutto questo è Archè.

Appuntamento giovedi 30 gennaio per l'inaugurazione con la possibilità di assaggiare i piatti preparati dallo staff ed i prodotti a disposizione in negozio.

Per info e contatti 0731 4847
Facebook Gastronomia Arché






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 25-01-2020 alle 13:00 sul giornale del 27 gennaio 2020 - 382 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfua





logoEV
logoEV