Stroncato altro giro di prostituzione ad Ancona, gli appuntamenti hot in un B&B

locale luci rosse prostituzione 1' di lettura Ancona 13/02/2020 - Avevano prenotato un b&b per gli appuntamenti hot nel l’anconetano. Mobile stronca altro giro di prostituzione

La Squadra Mobile di Ancona stronca altro giro di prostituzione. Nelle ultime ore i poliziotti della Sezione Reati contro la prostituzione e criminalità straniera, hanno scovato un’altra “casa di appuntamenti”. Il sistema scoperto dagli investigatori, questa volta, è andato fuori dagli schemi tradizionali. Le donne, due dominicane di 40 e 45 anni, dopo una ricerca sul web, hanno prenotato un B&B di Ancona come normali turiste, confermando e pagando anticipatamente il soggiorno.

Una volta raggiunta la città, hanno occupato le stanze della struttura senza destare sospetti sull’attività di prostitute che di lì a poco avrebbero intrapreso all’interno della struttura. Quindi hanno iniziato ad ingaggiare i clienti con annunci divulgati su bacheche digitali lanciati già prima di arrivare ad Ancona. I poliziotti della Squadra Mobile, dopo aver contattato le due donne le hanno raggiunte nel B&B fingendosi clienti e dopo aver constatato trattarsi di prostitute, hanno accertato che una di loro era clandestina da ben otto anni (dal 2012).

Dopo averla deferita alla competente Procura della Repubblica per violazione delle norme previste e punite dal Testo Unico sull’immigrazione, di concerto con l’ufficio Immigrazione della Questura hanno proceduto ad accompagnarla alla frontiera aerea di Fiumicino a seguito di provvedimento di espulsione del Questore di Ancona. Raggiunta la frontiera aerea la donna è stata imbarcata su volo di Stato per il paese di origine.






Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2020 alle 13:02 sul giornale del 14 febbraio 2020 - 1130 letture

In questo articolo si parla di cronaca, prostituzione, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, locale luci rosse

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgfe





logoEV