Pesaro: Schianto tra auto e moto, 22enne soccorso dall'eliambulanza

eliambulanza| 1' di lettura Ancona 16/02/2020 - Vallefoglia - Un centauro di 22 anni è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Ancona dopo essere rimasto vittima di un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto lungo corso XI Gennaio a Vallefoglia, al confine con il territorio comunale di Montelabbate.

Un grave incidente è accaduto sabato mattina alle 10.15, tra Montecchio e Osteria Nuova. Un mezzo a due ruote, condotto da un 22enne residente a Tavullia, stava procedendo in direzione Pesaro quando ha impattato contro un'auto che viaggiava in direzione opposta.

La conducente dell'auto, una 38enne, stava svoltando in via Lunga e non si è accorta dell'arrivo della moto. Inevitabile l'impatto che ha sbalzato violentemente a terra il centauro.

Sono subito intervenuti gli agenti della Polizia municipale e il personale del 118. I sanitari, giunti sul posto, hanno allertato l'eliambulanza per il trasporto del giovane al Torrette di Ancona.

Trasportate al pronto soccorso anche la conducente dell'auto e la figlia minorenne che era a bordo.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 16-02-2020 alle 09:10 sul giornale del 17 febbraio 2020 - 1138 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, montelabbate, eliambulanza, incidente stradale, vivere pesaro, osteria nuova, news pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgj7





logoEV