Nuoto sincronizzato, la Vela Ancona prima al Kinder+Sport di Ravenna

1' di lettura Ancona 18/02/2020 - Vola alto la Vela Nuoto Ancona settore nuoto sincronizzato, che conquista il primo posto nella classifica per società a Ravenna, alla manifestazione nazionale sincro propaganda Kinder+Sport che si è tenuta lo scorso weekend, dal 14 al 16 febbraio, nella piscina Gambi.

Una prestazione di lusso per le sincronette della Vela Ancona, capaci di primeggiare con la categoria juniores e seniores - cui era rivolta la manifestazione - su 56 società partecipanti, per un totale di 531 atlete.

A Ravenna hanno conquistato la medaglia d'oro il il duo categoria juniores con Elena Zaccone e Sofia Sabbatini, il duo categoria seniores con Sofia Gioia e Giada Borgiani, la squadra categoria assoluta con Sofia Gioia, Gioia Piersanti, Elena Zaccone, Sofia Sabbatini, Giada Borgiani, Giulia Righi, Camilla Scialpi e Siria Cardogna, riserva Eleonora Bevilaqua.

Argento per il solo categoria juniores di Giada Borgiani. Tre ori e un argento che premiano il lavoro e la costanza di un team affiatato e molto competitivo, quello anconetano, che è stato preparato, per l'occasione come nel resto della stagione, da un gruppo di tecnici composto da Rossana Orazi, Valeria Giorgio, Claudia Ceccacci, Mara Candelari e Costanza Virone.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2020 alle 16:12 sul giornale del 19 febbraio 2020 - 1010 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, nuoto sincronizzato, Vela Nuoto Ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgrb





logoEV