Dal Teatro delle Muse al Passetto, domenica la camminata solidale per promuovere la ricerca sulla sindrome fibromialgica

1' di lettura Ancona 21/02/2020 - Tutti a piedi, in un’ora di camminata, come occasione per sensibilizzare cittadini e istituzioni, informare e promuovere la ricerca sulla sindrome fibromialgica.

L'Afi – (Associazione Fibromialgia Italia), organizza per domenica mattina (23 febbraio) una passeggiata con partenza dal teatro delle Muse e arrivo al Monumento del Passetto. La manifestazione, aperta a tutti, vedrà un'ospite d'eccezione: a sostegno dell'iniziativa parteciperà anche Marco Gaggi, giovanissimo e talentuoso pilota di Moto 3, nato a Fano, che da centauro partecipa all’European Talent Cup, il campionato a cui prendono parte con il loro settore giovanile tutti i grandi team che militano anche nel motomondiale. La partecipazione alla camminata solidale dell'Afi è gratuita o con donazione liberale, destinata alla ricerca scientifica.

Il tragitto previsto è quello “da mare a mare”, dalle Muse sul porto al Monumento sul Passetto. Ritrovo alle ore 10 davanti dal Teatro delle Muse, partenza alle 10,30 per procedere lungo corso Garibaldi, piazza Roma, piazza Cavour, viale della Vittoria, fino ad arrivare al Monumento verso le 12,00. Due chilometri di passeggiata per una domenica mattina di compagnia e solidarietà.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2020 alle 18:25 sul giornale del 22 febbraio 2020 - 1705 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro servizi per il volotariato, volontariato, marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgAv





logoEV