Volley: Cus Ancona, il derby va alla Mantovani che si impone per 3 a 1

Cus Ancona 1' di lettura Ancona 22/02/2020 - Non inizia nel migliore dei modi il cammino del Cus Ancona Volley femminile che cede per a 3 a 1 alla Mantovani.

Un derby particolarmente combattuto valido per la prima giornata nel girone di promozione volley femminile. Una gara dove non mancano i rimpianti per il Cus Ancona che dopo aver perso il primo set per 25 a 15 ha trovato il modo di rimettere le cose a posto aggiudicandosi il secondo set per 25 a 13. Terzo set carettirizzato da una serie di errori 25 a 17 per la Mantovani con il Cus Ancona che ha poi sperato di tornare in partita ma la squadra avversaria è riuscita a vincere anche il quarto set sul parziale di 25 a 22.

Onore alla Mantovani ma questo Cus Ancona poteva davvero fare di meglio almeno per quello che si è visto in mezzo al campo. Cus Ancona che tornerà in campo sabato 29 febbraio per affrontare la New Plast Osimo. Pronta a scendere in campo mercoledi prossimo anche la formazione maschile del Cus Ancona che sarà impegnatasul campo del Groittazolina Volley per la seconda giornata del girone salvezza con i dorici che hanno già effettuato il turno di riposo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2020 alle 11:18 sul giornale del 24 febbraio 2020 - 420 letture

In questo articolo si parla di sport, volley femminile, Cus Ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgBc





logoEV
logoEV