Coronavirus: atletica, spettacoli e convegni, tutti gli eventi annullati in città

teatro delle muse 1' di lettura Ancona 25/02/2020 - Per prevenire possibili contagi da coronavirus, sono stati annullati o rinviati diversi eventi in programma ad Ancona nei prossimi giorni

Ancona Jazz ha reso noto che il concerto previsto per questa sera, 25 febbraio, al Ridotto del Teatro delle Muse, è stato cancellato, d'accordo con i responsabili dell'orchestra, e verrà recuperato nel cartellone del prossimo Ancona Jazz Summer Festival.

Annullato anche il convegno "Le Patronesse al Salesi: 120 di anni di Volontariato", in programma mercoledì 26 Febbraio al Ridotto Teatro delle Muse. "Faremo il possibile per recuperarlo in una data che – al momento – ci è impossibile determinare", ha detto la presidente dell'associazione delle Patronesse Stefania Giacché.

Rinviata a data da destinarsi il convegno "Il gioco d’azzardo e i pericoli della rete nella terza età" che si sarebbe dovuto tenere nella giornata di mercoledì all'Informagiovani.

È stata inoltre rinviata a data da destinarsi la giornata di studi dedicata a Claudio Salmoni “La Politica del programma” organizzata per venerdì 28 febbraio dal Centro Studi per il Territorio e la Città, in collaborazione con il Comune di Ancona, la Regione Marche e l'Istao.

La Fidal ha annunciato, "in attesa di ricevere indicazioni dalle autorità superiori che in questo momento sono riunite per discuterne, e tenendo conto delle necessità organizzative di un evento nazionale e della tutela delle componenti coinvolte", il rinvio a data da destinarsi dei Campionati Italiani Master Indoor in programma al PalaIndoor da venerdì 28 febbraio a domenica 1 marzo.






Questo è un articolo pubblicato il 25-02-2020 alle 16:30 sul giornale del 26 febbraio 2020 - 1800 letture

In questo articolo si parla di attualità, atletica, redazione, teatro delle muse, articolo, coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgJX





logoEV