Coronavirus, si riunisce il Coc. Le indicazioni da seguire sul sito del Comune

1' di lettura Ancona 25/02/2020 - L’Amministrazione Comunale  sta seguendo l’evolversi della crisi provocata dal diffondersi del Coronavirus, che per ora non ha fatto segnalare casi nella nostra regione: per questo è in contatto da giorni con Ministero della Salute, Regione Marche e Protezione Civile, in attesa di conoscere le decisioni.

Dopo essersi riunito ieri, il C.O.C è di nuovo operativo dalla tarda mattinata. I cittadini possono seguire tutti gli aggiornamenti e i consigli sui siti ufficiali di Regione e Ministero: a tale proposito si raccomanda di dare credito soltanto alle comunicazioni ufficiali (per il Comune il sito e la pagina facebook Informacittà) e di diffidare di altri canali non accreditati.

Già da ieri nella homepage del Comune di Ancona è presente, tradotto in più lingue, così da essere comprensibile a tutta la cittadinanza, il decalogo delle raccomandazioni da seguire: https://www.comune.ancona.gov.it/ankonline/precauzioni-contro-coronavirus-annullate-manifestazioni-di-carnevale






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2020 alle 16:52 sul giornale del 26 febbraio 2020 - 597 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, comunicato stampa, coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgJ2





logoEV
logoEV