Coronavirus: Dolphins Ancona, rinviate le prime due partite di campionato

Dolphins Ancona 1' di lettura Ancona 05/03/2020 - I GLS Dolphins Ancona comunicano che il match di domenica contro i Warriors Bologna è rinviato a data da destinarsi. La partita, già prevista a porte chiuse, verrà recuperata in un secondo momento.

La decisione è stata della Fidaf, la quale ha rinviato tutte le partite in programma fino al 15 marzo compreso, attuando in parte le disposizioni previste nell’ultimo decreto governativo in merito alla prevenzione da corona virus in ambito sportivo. Una scelta effettuata per mettere la salute di tutti gli atleti e degli staff al primo posto.

Giocoforza è rinviata a data da destinarsi anche la trasferta a Firenze dei Dolphins prevista per il 14 marzo. La prima partita in programma risulta essere al momento Dolphins Vs Ducks, domenica 22 marzo. La società GLS Dolphins Ancona comunica inoltre che visti i problemi esistenti e le incertezze future al momento la campagna abbonamenti è sospesa. Proseguiranno invece gli allenamenti adottando tutte le precauzioni igienico sanitarie consigliate dagli esperti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2020 alle 16:51 sul giornale del 06 marzo 2020 - 234 letture

In questo articolo si parla di sport, ancona, dolphins, football americano, dolphins ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bhaS





logoEV