Bertolaso in arrivo nelle Marche. Plauso di Forza Italia e sovranisti

2' di lettura Ancona 22/03/2020 - Battistoni (Forza Italia): "Buon lavoro Bertolaso. Suo arrivo iniezione di fiducia". Movimento Nazionale per la Sovranità: "Una vera svolta per affrontare meglio la terribile aggressività con il quale il covid19 sta colpendo le nostre amate Marche"

Dopo l'annuncio dell'arrivo del ex numero uno della Protezione Civile Guido Bertolaso come consulente nell'emergenza COVID (qui l'articolo), arriva il plasuo di Forza Italia e MNS per la scelta del Presidente Ceriscioli di segueri la strada della Lombardia.

Il Senatore Francesco Battistoni commissario regionale di Forza Italia Marche: "La notizia dell'arrivo di Guido Bertolaso nelle Marche è una iniezione di fiducia per l'intero territorio regionale.
In questo delicatissimo momento storico, in cui la regione marchigiana è tra i protagonisti in negativo, Guido Bertolaso potrà aiutare le istituzioni nella gestione dell'emergenza. La sua professionalità e le sue capacità sono qualità indiscusse. A lui ed alla sua squadra i miei auguri per un buon lavoro".

“Esprimiamo grande soddisfazione” dicono Giovanni Zinni, Marco Ausili, Maria Grazia De Angelis, Giorgia Fiorentini e Marco Cingolani dirigenti del Movimento Nazionale per la Sovranità vicino a Fdi, “per questo incontro fra il Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli e Guido Bertolaso come tecnico esperto di protezione civile ed epidemie che ci sarà domattina. Una vera svolta per affrontare meglio la terribile aggressività con il quale il covid19 sta colpendo le nostre amate Marche. Bertolaso è la persona giusta e la volontà di incontrarlo da parte di Ceriscioli è un bel gesto oltre gli steccati che sarà molto utile al territorio. Ci sentiamo rincuorati e aspettiamo l'esito di questo fondamentale incontro. Intanto un grazie di cuore a Bertolaso per questo bel gesto verso la nostra Regione”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2020 alle 19:04 sul giornale del 23 marzo 2020 - 447 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa, coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bidU





logoEV