Croce Gialla, al via la consegna dei farmaci a domicilio

1' di lettura Ancona 02/04/2020 - La generosità degli anconetani al servizio degli anconetani. In poche parole ha preso il via ad Ancona il servizio consegna farmaci a domicilio organizzato dalla Croce Gialla di Ancona.

La consegna verrà effettuata con una vettura dell’associazione grazie ai fondi donati in questi giorni dagli anconetani. Un servizio rivolto solo ed esclusivamente a quelle persone che hanno difficoltà motorie e che devono recarsi in farmacia. Per avere informazioni ma anche prenotazioni circa la consegna dei farmaci che ricordiamo è a titolo gratuito occorre chiamare il centralino della Croce Gialla 071/50151.

Farmaci a parte in questi giorni la Delta Investigazioni&Sicurezza ha donato all’associazione due sanificatori per ambienti. Un regalo particolarmente gradito dai volontari per il semplice fatto che questi apparecchi verranno utilizzati per sanificare sia i mezzi dell’associazione che i locali. Donazioni che sono arrivate anche dalla Bonta del Borgo in via Rodi, dal Comitato Manifestazioni Varanesi e dalla Govinda Yoga Sangha








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2020 alle 12:27 sul giornale del 03 aprile 2020 - 201 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, ancona, croce gialla, comunicato stampa, coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/biSF





logoEV
logoEV