Berardinelli (FI) sulla Costa Magica: "Una zona rossa galleggiante. Finzione il coinvolgimento di tutte le forze politiche"

1' di lettura Ancona 26/04/2020 - "Continuano le buffonate sul falso coinvolgimento, a livello comunale come a livello nazionale, delle minoranze sulla gestione dell’emergenza Coronavirus"

Dopo la vergognosa gestione dei Buoni Spesa che merita un approfondimento da parte degli Organi inquirenti e su cui non è stata neanche ascoltata l’opposizione comunale, ora la gestione dell’arrivo della Costa Magica, definita dal Contrammiraglio Moretti della Capitaneria di Porto di Ancona “Zona Rossa galleggiante”. La Presidente della Commissione Porto e Lavori Pubblici “convocherà nei prossimi giorni alcune sedute.
Tra le altre, una monotematica - sentita l'Autorità di Sistema Portuale e la Capitaneria di Porto - sul tema della nave Costa Magica ad Ancona; un passaggio istituzionale, di natura informativa, che possa coinvolgere tutte le forze politiche.” Ricordo che la nave arriverà ad Ancona martedì prossimo e ancora deve essere convocata la Commissione... ma chi volete prendere in giro? Per ricevere informazioni sarebbe bastato l’ennesimo post su Facebook della sindaca senza far spendere ai cittadini di Ancona i soldi per la Commissione. Ben altra cosa è il “coinvolgimento di tutte le forze politiche”. Tutto ciò mentre i malati della nave saranno costretti a navigare una settimana in più per raggiungere dall’altra parte dell’Italia rispetto a dove sono, il nostro Porto. E sappiamo bene l’evoluzione della malattia nei pazienti contagiati a cosa possa portare in una settimana ulteriore senza possibilità di ricovero ospedaliero con cure e macchinari adeguati.


Da Daniele Berardinelli

Forza Italia Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2020 alle 20:41 sul giornale del 27 aprile 2020 - 394 letture

In questo articolo si parla di politica, forza italia ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bkos





logoEV