Lavori sulla Statale Adriatica fino agli interventi allo svincolo di Ancona Sud

1' di lettura Ancona 24/05/2020 - Lavori lungo la Statale Adriatica ad Ancona: dalla galleria della “Montagnola” con chiusura notturna tra gli svincoli Torrette e Pinocchio fino agli interventi allo svincolo Ancona Sud/Autostrada.

Proseguono i lavori per l’ammodernamento dell’impianto di illuminazione della galleria “Montagnola”, sulla strada statale 16 “Via Adriatica” ad Ancona. Per consentire l’avanzamento degli interventi, a partire da lunedì 25 maggio sarà necessaria la chiusura provvisoria al traffico della statale in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Torrette/Taglio di Ancona e Candia/Pinocchio. A riferirlo è l'Anas che inoltre per contenere i disagi al traffico, la chiusura sarà attiva esclusivamente in orario notturno dalle 21:00 alle 6:00 del giorno successivo. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

l completamento di questa fase è previsto entro il 10 giugno. Sempre sulla SS16 Adriatica, da giovedì 28 maggio saranno eseguiti i lavori di manutenzione programmata per il ripristino dei giunti di dilatazione sul viadotto che consente il collegamento con il casello autostradale di Ancona Sud/Osimo. Il traffico sarà deviato sulla viabilità alternativa adiacente, con indicazioni sul posto. Il completamento è previsto entro il 5 giugno






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2020 alle 16:59 sul giornale del 25 maggio 2020 - 327 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmlZ