Falconara: in scooter senza patente né assicurazione provoca un incidente e scappa

Polizia locale Falconara 1' di lettura 25/05/2020 - Raffica di denunce e multe per quasi 7mila euro per uno scooterista falconarese che era scappato dopo essere andato a sbattere contro due auto in sosta. Era senza patente e il motorino non aveva né l'assicurazione né la revisione

L'incidente è avvenuto sabato attorno alle 16 nel centro di Falconara, in via Colombo. In sella ad uno scooter l'uomo si è scontrato contro due auto parcheggiate lungo la strada e invece di fermarsi è scappato. Purtroppo per lui il conducente di una delle vetture è riuscito a segnarsi il numero di targa del motorino ed ha chiamato la polizia locale.

Lo scooterista, residente a Falconara, è stato rintracciato dagli agenti a casa sua. Dai controlli è emerso che l'uomo non aveva mai conseguito la patente e che il motorino, di proprietà della moglie, non aveva l'assicurazione né la revisione. Per l'uomo sono scattate una serie di denunce e sanzioni per quasi 7mila euro, oltre al sequestro del motorino. Sanzionata anche la moglie per l'affidamento del ciclomotore a una persona senza patente.






Questo è un articolo pubblicato il 25-05-2020 alle 16:40 sul giornale del 26 maggio 2020 - 260 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, falconara marittima, polizia locale, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmqx





logoEV