Cade a terra in casa, 76enne soccorsa dalla polizia

Volante - polizia 1' di lettura Ancona 26/05/2020 - Era caduta a terra e non era più riuscita ad alzarsi. Le sue urla nella notte hanno richiamato l'attenzione dei vicini, che hanno allertato il 113. Una signora anconetana soccorsa dagli agenti della Questura

È quanto successo nella notte poco prima delle 5 in un appartamento di via Torresi. Alcuni residenti hanno chiamato il 113 segnalando delle grida d’aiuto provenienti da un appartamento: "Correte, al terzo piano c’è una signora anziana che grida aiuto".

Gli agenti delle volanti giunti sul posto hanno individuato in poco tempo l’appartamento in questione raggiungendo la porta d’ingresso dalla quale potevano udire i lamenti della donna. Adottando le appropriate tecniche d’intervento, i poliziotti sono riusciti ad entrare e a prestare soccorso alla 76enne, distesa a terra in camera da letto.

Pur dolorante, la signora si è tranquillizzata e ha raccontato ai poliziotti che era rovinata a terra a causa di uno svenimento e non era più riuscita ad alzarsi. Poco dopo sul posto è arrivata un’ambulanza per le cure del caso: per la donna solo alcune contusioni e tanto spavento.






Questo è un articolo pubblicato il 26-05-2020 alle 17:39 sul giornale del 27 maggio 2020 - 265 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmv4