Dehors, 74 le richieste presentate al Comune

1' di lettura Ancona 27/05/2020 - Sono 74 le richieste pervenute alla Amministrazione comunale entro la scadenza fissata per la giornata di ieri, 26 maggio, nell'ambito dell'avviso pubblico emanato nei giorni scorsi relativo all'occupazione attraverso DEHORS di aree pubbliche per quegli esercizi che non dispongono di spazi adeguati (in deroga al regolamento comunale, causa emergenza Covid 19).

Nella giornata di domani, 28 maggio, verrà rilasciata la prima tranche delle autorizzazioni, via pec. Nei giorni seguenti verranno rilasciate ulteriori autorizzazioni, a conferma dell'efficacia del sistema messo a punto da una task force che fa capo all'assessorato al Commercio, “con l'obiettivo- conferma il Sindaco Mancinelli- di consentire in modo tempestivo la ripresa delle attività di somministrazione e di commercio su aree pubbliche, dopo l'emergenza epidemiologica e in concomitanza con la bella stagione”.

“Su richiesta di altri operatori commerciali - aggiunge il primo cittadino- stiamo valutando la messa a disposizione di ulteriori spazi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2020 alle 16:07 sul giornale del 28 maggio 2020 - 246 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, locali, comune di ancona, dehor, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmAy





logoEV