AnconAmbiente: cresce l'afflusso ai Centrambiente

2' di lettura Ancona 03/06/2020 - Sono stati oltre 3.600 gli anconetani che hanno utilizzati i CentrAmbiente (sia quello di Via del Commercio che di Posatora) di AnconAmbiente a partire dal 18 maggio fino alla fine del mese un numero che comparato all’anno 2019 fa segnare una crescita di oltre il 60% degli ingressi.

Oltre 400 i cittadini che invece si sono recati presso gli uffici dell’azienda, lo scorso anno erano stati 170. “Sono dati che ci aspettavamo dopo due mesi di lockdown e su cui abbiamo lavorato preventivamente aumentano il numero degli addetti al servizio e quello delle ore di apertura”. Queste le parole di Roberto Rubegni Amministratore Delegato di AnconAmbiente.

“In alcune giornate gli incrementi rispetto lo scorso anno sono andati oltre il 70% degli ingressi, uno sforzo organizzativo non da poco anche perché nonostante questi afflussi tutto è proceduto nel migliore dei modi, un bel segnale da parte dell’azienda, degli operatori e dei cittadini di Ancona che hanno, pazientemente, seguito tutte le nuove procedure di ingresso all’interno dei nostri spazi”.

I CentrAmbiente di via del Commercio e di Posatora saranno ancora per i prossimi mesi dotati di 3 operatori addetti all’accoglienza anziché 2 con orari allungati. Nello specifico il CentrAmbiente di Via del Commercio sarà aperto da lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30, quello di Via Sanzio Blasi (Posatora) sempre da lunedì al sabato dalle 14.00 alle 18.45.

Per gli Uffici al Pubblico di via del Commercio sarà permesso entrare uno alla volta, in fila con un distanziamento minimo fra le persone di un metro e tutti gli utenti dovranno indossare mascherine. Gli orari di apertura previsti vanno dal lunedì a al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2020 alle 17:52 sul giornale del 04 giugno 2020 - 240 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifiuti, ancona, Anconambiente, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bm5Z