Camerano: nuova sede per i servizi del Patronato e del Caf ACLI

2' di lettura 03/06/2020 - I lavori erano partiti per tempo, ma il coronavirus ha fermato tutto. Poi con la ripresa delle attività, sono ripresi anche i lavori.

Ora ci siamo, da giovedì 4 giugno i servizi sono operativi (su appuntamento!, viste le disposizioni) e domenica 7 giugno cerimonia ufficiale di inaugurazione alla presenza della Sindaca di Camerano Annalisa Del Bello e del parroco Don Aldo, che benedirà i locali. I servizi del Patronato prima e del CAF poi, sono presenti a Camerano da tantissimi anni e rappresentano una certezza, per tutti gli abitanti di Camerano e dei comuni limitrofi.

Non possiamo dimenticare in questa occasione, il promotore di questa presenza, il compianto Gilberto Ulissi, allora dirigente provinciale delle ACLI e successivamente assessore del comune di Camerano. Naturalmente, indimenticabile, anche la presenza di operatori esperti, professionali e cortesi come l’allora direttore del Patronato Rodolfo Bordi. Ora ci sono i nuovi locali ma rimangono intatte la professionalità, la competenza e la cortesia delle operatrici e operatori del Patronato e del CAF delle ACLI. Purtroppo, viste le disposizioni di legge, l’inaugurazione avrò luogo in forma ristretta, comunque tutti i clienti, vecchi e nuovi, sono invitati a farci visita nei giorni a venire.

Invariati i giorni e gli orari di ricevimento. Mercoledì e venerdì per il Patronato, che in questo periodo riceve solo su appuntamento chiamando la sede di Ancona al 0712070939. Lunedi, martedì, giovedì, venerdì e sabato, durante la campagna fiscale ormai in piena attività, per il CAF su appuntamento chiamando il 0712072482. L’unica novità, è il numero di telefono, che diventa unico nella sede di Camerano, sia per CAF che per Patronato, 07195353. Ora non resta che prenotare, vi aspettiamo in Piazza Roma, 46






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2020 alle 15:51 sul giornale del 04 giugno 2020 - 433 letture

In questo articolo si parla di attualità, acli, camerano, patronato caf acli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bm4Y





logoEV