Quacquarini: ''Al parco della Cittadella riaprirà a breve il bar''

Gianluca Quacquarini 1' di lettura Ancona 22/06/2020 - Nel Consiglio comunale odierno ho svolto l’interrogazione urgente sul Bar del Parco della Cittadella per sapere se dopo quasi 2 anni sarebbe stato messo finalmente a bando per una nuova gestione. L’Assessore Sediari ha risposto che gli uffici nei mesi passati stavano facendo tutte le verifiche per predisporre il bando.

Avendo presentato l’interrogazione 2 settimane fa, ma nel precedente Consiglio comunale non si era potuta svolgere, e pubblicizzata nei social molte persone si sono interessate al problema che evidentemente è molto sentito dagli anconetani. Anche dalle parole dell’Assessore è emerso come molti cittadini hanno chiesto informazioni direttamente al Comune sull’apertura del Bar. Per questo motivo gli uffici, così ha riferito Sediari, hanno accelerato per preparare il bando il prima possibile. Sembra sia pronto per essere pubblicato così da poterlo affidare a breve in gestione.

Bene! Non resta che aspettare ancora per poco per avere di nuovo il punto di ristoro all’interno del Parco. Un Bar molto utile nello spazio verde più frequentato della città. Certo non doveva essere la mia interrogazione ad accelerare i tempi ma la Giunta doveva aver già pensato di assegnare questo spazio. Vediamo quando sarà la nuova apertura, per ora la buona notizia è arrivata!


Da Gianluca Quacquarini

Consigliere Comunale Movimento 5 Stelle Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2020 alle 17:24 sul giornale del 23 giugno 2020 - 210 letture

In questo articolo si parla di politica, Movimento 5 Stelle, Gianluca Quacquarini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/boCY





logoEV
logoEV