“Welcome to paradise”. Ecco come una bimba di 6 anni promuove le Marche dal Conero

1' di lettura Ancona 02/07/2020 - A soli 6 anni in inglese Paoletta promuove le Marche dalla magnifica cornice del Conero: “Welcome to Paradise”. Se il Paradiso fosse terrestre per lei, Paoletta, si chiamerebbe "Conero"

Se il Paradiso fosse terrestre per lei, Paoletta, si chiamerebbe "Conero", ma anche Sirolo, Numana e Portonovo. Paoletta ha solo 6 anni e con un video-spot in inglese ha deciso di promuovere Marche partendo dalla splendida cornice del Conero. È così che dopo aver ricevuto il video anche la sindaca di Ancona Valeria Mancinelli non ha resistito a postarlo su Facebook, con il consenso dei genitori.

L'intento è quello di svelare la bellezza delle Marche a partire dal Conero. "Benvenuti in paradiso" recita in inglese la piccola Paola, "venite a trovarci!" (Link al video postato dalla Sindaca). Un modo per far apprezzare le bellezze, il buon cibo e richiamare il turismo della sua regione oggi un po' martoriata dopo l'ondata Covid. La "mia gente" sta passando momenti difficili e con questo video spot vorrebbe aiutarli.






Questo è un articolo pubblicato il 02-07-2020 alle 10:05 sul giornale del 03 luglio 2020 - 366 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, conero, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpAT





logoEV