Osimo: Comune di Osimo: contributi per le attività economiche post covid19. Pugnaloni: "il rilancio economico del nostro territorio è fondamentale"

1' di lettura Ancona 06/07/2020 - Si è svolta nella mattina di lunedì la seduta della Consulta Attività produttive che ha affrontato la tematica dei contributi in arrivo del il Comune di Osimo per le attività economiche per sostenerle a seguito del lockdown causato dal Covid19.

Presenti il Sindaco Pugnaloni, l’Assessore allo sviluppo economico Glorio e le categorie produttive che hanno discusso quale strategia mettere in atto per sostenere il tessuto economico del territorio, scegliendo, l’amministrazione comunale in accordo con i presenti di adottare un bando per un contributo forfettario a fondo perduto.

Il Sindaco Pugnaloni, attraverso la sua bacheca social dichiara: “con i presenti a fine luglio ci ritroveremo per delineare criteri e modalita' di erogazione. Per ora la certezza piu importante è aver accordato grazie all'Assessore al bilancio Pellegrini un fondo che si aggirera' attorno ai 100 mila euro. L'ipotesi iniziale è raddoppiata poiche' il rilancio economico del nostro territorio è fondamentale. l'impegno verso il mondo produttivo osimano è centrale per lasciare alle spalle il Covid - 19 e per guardare al futuro con fiducia.”






Questo è un articolo pubblicato il 06-07-2020 alle 18:25 sul giornale del 07 luglio 2020 - 164 letture

In questo articolo si parla di attualità, economia, politica, territorio, articolo, fase 3

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpXt





logoEV