Pesaro: Al via "Dinner in the Sky" a Pesaro: dal 7 al 12 luglio. Le immagini del "primo volo" in terra pesarese!

2' di lettura Ancona 06/07/2020 - E’ atterrato a Pesaro, il magnifico ristorante ad alta quota, Dinner in the Sky. Dopo aver fatto tappa a Londra, Dubai, Bruxelles e Las Vegas, è pronto ad accogliere – a partire da domani, martedì 7 luglio - tanti cittadini pesaresi e non solo . L’attrazione, situata in Piazzale della Libertà, offre cene e aperitivi a 50 metri d’altezza con vista – magnifica - su mare e terra. Al taglio del nastro, era presente l'opinionista Sara Manfuso e la cantante Kelly Joyce.

A margine della cerimonia di inaugurazione, ai nostri microfoni è intervenuto Matteo Ricci (Sindaco di Pesaro): “E’ una magnifica attrazione che arricchirà la nostra città. Siamo molto soddisfatti e ovviamente, ringraziamo gli organizzatori per aver scelto Pesaro e i suoi meravigliosi paesaggi. L’idea di portare Dinner in the Sky a Pesaro, è nata prima della quarantena e adesso, possiamo afferma che è divenuta il simbolo della nostra ripartenza. Chi vivrà quest’esperienza avrà un’immagine unica della città, in uno dei periodi più belli dell’anno".
"Le prenotazioni per visitare questa stupenda struttura, ad oggi non mancano. Infatti, siamo molto vicini al sold-out.
Faremo quattro salite al giorno tra aperitivi, apericene e cene. Abbiamo scelto Pesaro come prima tappa dell’anno". Questo il commento di Stefano Burotti ed Anna Bercea, responsabili di Dinner in the Sky.

Gli eventi messi in scena da “Dinner in the Sky”, hanno una durata che varia dai 30 minuti ad un 1h e 15 minuti: in tavola, diverse prelibatezze di carne e pesce, preparate dai migliori chef pesaresi. Visto che in questo periodo, non mancano le precauzioni per il Coronavirus, è necessario sottolineare che ogni minimo dettaglio, rispetta il protocollo per la sicurezza: i commensali, vengono accompagnati due alla volta alla piattaforma dove vengono allacciati ai comodissimi e sicurissimi sedili. Infine, inizia il countdown di 10 secondi che, in modo molto scenografico, precede la salita di 50 metri accompagnata da musica e molto altro.

INFO - Dinner in the Sky, sarà a Pesaro dal 7 al 12 luglio 2020. Il pranzo ha una durata di 1h, 30 e 45 minuti per aperitivo/apericena e 1h 15 min per quanto riguarda la cena. Il prezzo parte da un minimo di 59,00 euro, fino a raggiungere 139,00 euro. Le prevendite degli eventi Dinner in the Sky sono disponibili su: www.dinnerinthesky.it oppure al 327.9985801.

GUARDA IL VIDEO DELLA CENA A 50 METRI

DI SEGUITO, LE FOTO (DI GIOVANNI ZIDDA) DELLA PRESENTAZIONE!








Questo è un articolo pubblicato il 06-07-2020 alle 20:53 sul giornale del 08 luglio 2020 - 226 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bp1R





logoEV