La governatrice del distretto Rotary 2090 in visita a Falconara

1' di lettura Ancona 09/07/2020 - Il Governatore del Distretto Rotary 2090 in visita al Club falconarese per incontrare le autorità e scoprire le perle del territorio

Rossella Piccirilli è la prima donna a ricoprire la carica di Governatore del Distretto Rotary 2090, che riunisce i club delle regioni Marche, Umbria, Abruzzo e Molise. Il Governatore ha voluto incontrare gli esponenti del Rotary Club Falconara Marittima sul territorio, accolta nella magnifica cornice del Municipio di Falconara alta, ospitata dal Sindaco Stefania Signorini, dove ha incontrato anche le rappresentanze dei comuni di Montemarciano e Camerata Picena.

È seguita alla visita al Castello e a Palazzo Bianchi quella alla Chiesa di Castelferretti, che sarà oggetto di un intervento da parte del Club. Nel pomeriggio si è tenuto l'incontro con il Consiglio Direttivo e l'Assemblea con i Soci alla presenza di numerosi Past Governor. In serata lo scambio dei doni tra il Presidente Sergio Rinaldoni e la signora Franca con il Governatore Rossella Piccirilli e consorte Umberto.

Il Governatore Piccirilli ha sottolineato l'importanza di far sentire il senso di appartenenza alla comunità e al territorio, lodando il coinvolgimento e la motivazione dei soci, grande risorsa del Rotary Club Falconara. Emersa nell'incontro l'unità di intenti tra il Club e la governatrice del distretto, che sottolineato l'importanza di attrarre i giovani e valorizzare le donne.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2020 alle 17:56 sul giornale del 10 luglio 2020 - 248 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara, falconara marittima, rotary, rotary falconara, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqfD