Maxi incidente sulla provinciale del Conero, quattro auto coinvolte. Quattro feriti portati a Torrette

1' di lettura Ancona 09/07/2020 - Terribile schianto sulla provinciale del Conero tra quattro auto, una è finita nella scarpata. Quattro persone, tra cui due minorenni, sono stati trasportati all'ospedale di Torrette

Lo schianto è avvenuto attorno alle 19.30 all'altezza dell'incrocio per Varano. Quattro le auto coinvolte: una Citroen, una Audi, una BMW e una Fiat 500 che è finita nella scarpata adiacente la strada.

Per cause in corso di accertamento, la Citroen è stata tamponata dall'Audi, a sua volta tamponata dalla Bmw. Quest'ultima nella carambola è finita nella corsia opposta proprio mentre stava arrivando la Fiat. Lo schianto frontale ha fatto finire la 500 nella scarpata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l'automedica del 118, la Croce Gialla di Ancona e Camerano e la Croce Rossa.

Quattro le persone rimaste ferite nell'incidente, tutte trasportate in codice rosso all'ospedale di Torrette. Si tratta di due ventenni, un ragazzo e una ragazza, che viaggiavano sulla 500 e due minori di 15 e 11 anni che si trovavano nel sedile posteriore della Citroen.

La strada è stata chiusa al traffico per consentire la rimozione delle auto. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale per effettuare i rilievi del caso.








Questo è un articolo pubblicato il 09-07-2020 alle 22:30 sul giornale del 10 luglio 2020 - 1072 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente stradale, marco vitaloni, articolo, provinciale del conero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqgV





logoEV