Civitanova: International Motor Days, è l'ora della chiarezza: giovedì la presentazione ufficiale al Cosmopolitan

1' di lettura Ancona 13/07/2020 - Il giorno della verità. È stata infatti riprogrammata per giovedì alle ore 12 all’Hotel Cosmopolitan la conferenza stampa degli International Motor Days, dopo il rinvio di due settimane fa causa (ufficialmente) dei sopraggiunti impegni dell’ultima ora del sindaco Fabrizio Ciarapica.

Il grande evento motoristico, che dopo tre edizioni a Porto Sant’Elpidio sbarca per la prima volta a Civitanova nei giorni del 18, 19 e 20 settembre prossimi, sarà presentato dal patron Danilo Zampaloni, il responsabile commerciale Luca Guardiani e Pierpaolo Azzurro di Awd Agency, agenzia alla quale è affidata la comunicazione dell'evento. Per l'amministrazione comunale di Civitanova Marche, sono attesi il primo cittadino e l'assessore alla crescita culturale Maika Gabellieri. L'ingresso alla presentazione è aperto anche al pubblico.

Sarà l’occasione per svelare i dettagli dell’evento che doveva tenersi alla Fiera e che invece, causa presenza del Covid Hospital, ha traslocato in direzione stadio. Dettagli sia sul programma dell’iniziativa che sulla dibattutissima questione del finanziamento della stessa da parte del Comune, che nelle scorse settimane ha sollevato un vespaio di polemiche per i 100 mila euro messi a disposizione del Comune da parte della Regione.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 13-07-2020 alle 16:01 sul giornale del 14 luglio 2020 - 170 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqxa





logoEV