Jesi: Filottrano: la comunità come antidoto al virus

1' di lettura Ancona 13/07/2020 - L’Amministrazione Comunale promuove un incontro pubblico per affrontare la crisi psicologica derivante dalla pandemia ancora in corso.

I disagi da Coronavirus uniti alla crisi economica in atto stanno scuotendo l'umanità anche sotto il profilo psicologico. Ansia, rabbia, smarrimento sono solo alcuni degli effetti psicologici causati dalla pandemia che dobbiamo imparare a superare per "riprenderci la vita".

Per tali motivi il sindaco Lauretta Giulioni con l'Amministrazione Comunale ha promosso l'incontro pubblico dal titolo: "La dignità, il rammarico e la rivoluzione. Riprendersi la vita", in programma domani, martedì 14 luglio, alle 18:30, presso la sala Consiliare del Comune di Filottrano.

Interverrà il dott. Massimo Mari, direttore del Dipartimento salute mentale dell’Area Vasta 2 e responsabile del supporto psicologico del Gores Marche, che cercherà di offrire chiavi di lettura e strumenti per superare il difficile momento e rafforzare lo spirito di collettività necessario per combattere la solitudine.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2020 alle 17:38 sul giornale del 14 luglio 2020 - 169 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Filottrano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqya