Fano: Si schianta contro un’ambulanza a un passo da casa: grave un’automobilista

ambulanza vigili del fuoco 1' di lettura Ancona 14/07/2020 - Era quasi arrivata a casa. Mancava quell’ultima svolta, poi l’inaspettato: un pericoloso schianto, nientemeno contro un’ambulanza.

È successo nel tardo pomeriggio di lunedì a Osteria del Piano (Pergola). Una 65enne del posto al volante della sua vettura ha iniziato la manovra verso la sua abitazione, ma si è imbattuta in un mezzo del 118 che stava transitando verso Pergola. Coinvolta anche un’altra vettura che stava uscendo da una strada secondaria.

A destare le maggiori preoccupazioni sarebbe proprio la 65enne, per la quale è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza per il successivo trasferimento all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Le altre persone coinvolte sarebbero rimaste ferite in modo lieve. Sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 14-07-2020 alle 12:24 sul giornale del 15 luglio 2020 - 337 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, pergola, incidente stradale, articolo, Simone Celli, osteria del piano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqBR





logoEV