Osimo: Fratelli d’Italia Osimo: Michela Staffolani indicata a nuovo portavoce locale

2' di lettura Ancona 15/07/2020 - Ieri sera Maria Grazia Mariani, portavoce di FdI Osimo, ha lasciato l’incarico per dedicarsi alle elezioni regionali. “Sono trascorsi più di sette anni da quando Giorgia Meloni, ed un gruppo di parlamentari - tra i quali il nostro amico Carlo Ciccioli - fondavano un nuovo movimento, Fratelli d’Italia.

Non ho esitato un secondo ed ho subito aderito”. Racconta così la Mariani la sua militanza nel partito e continua “Mi lega al partito di Giorgia Meloni la convinzione che occorre mandare a casa chi ha fallito, chi ha imbrogliato, chi ha avuto l’opportunità di risolvere i problemi e non lo ha fatto. La politica deve tornare ad essere impegno civico, passione per le idee ma sia ben chiaro: non deve essere il veicolo per raggiungere ambizioni personali. Oggi quel movimento è cresciuto e diventato un grande partito ma c’è bisogno di rinnovamento. E’ da tempo che il gruppo osimano ne parla.

La scelta di indicare Michela è stata condivisa da tutti, anche con la lista civica Difendi Osimo. Michela Staffolani è preparata, capace, pronta assieme a tutto il gruppo per una nuova sfida: ricostruire un nuovo centro destra ad Osimo. In vista delle elezioni regionali , che probabilmente mi vedranno candidata a sostegno di Francesco Acquaroli, ognuno deve avere un suo ruolo preciso.” Michela Staffolani è osimana, classe 1978, impiegata, ex pallavolista, già candidata a consigliere comunale con la lista Difendi Osimo a sostegno del candidato Sindaco Mariani. “Ringrazio Maria Grazia e tutto il gruppo per avermi indicata come portavoce di Fratelli d’Italia ad Osimo. E’ per me motivo di grande orgoglio.”

La Staffolani parla subito di obiettivi, facendo forza sul gioco di squadra. “Ad un grande onore, però, deve corrisponde un grande onere: ricostruire un centro destra ad Osimo non sarà semplice, ma certamente possibile. Le prossime elezioni regionali a sostegno di Francesco Acquaroli saranno il primo banco di prova. Riprenderemo subito dopo il progetto appena iniziato con Difendi Osimo pensando alle prossime elezioni amministrative: quattro anni passano in fretta. C’è molto da lavorare, ma saremo pronti per dare una svolta anche alla nostra Città”.

Presenti all’incontro molti militanti osimani di Fratelli d’Italia e di Difendi Osimo, ma anche Carlo Ciccioli candidato alle prossime elezioni regionali, Andrea Balestrieri, coordinatore provinciale di Fermo, Stefano Benvenuti Gostoli, già candidato Sindaco di Ancona, Ivana Ballante ex sindaco di Filottrano, Simone Simonacci, candidato sindaco di Recanati, oltre ad esponenti di Offagna e Castelfidardo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2020 alle 13:39 sul giornale del 16 luglio 2020 - 186 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, donna, territorio, giovane, portavoce, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqIf





logoEV