Falconara: grande successo per il talent ''X Falco''

2' di lettura 29/07/2020 - Una calda serata estiva e la spiaggia di Falconara hanno fatto da cornice alla seconda serata di audizioni per il talent “X Falco” , un format esclusivo e professionale, nato dalla collaborazione di Art Dream con lo Studio Diesis di Matteo Pecora, che ha acceso l’estate falconarese.

Due sono state le serate di audizioni, organizzate con la collaborazione degli stabilimenti balneari “La Vela Beach” nella serata del 21 luglio e “Le Palme” il 28 luglio. 25 gli artisti che si sono esibiti, suddivisi in quattro categorie: Under 27 uomo/donna e Over uomo/donna. Una giuria di qualità, con voto unanime, ha decretato i vincitori delle due serate, entrambi della categoria Under 27: Giulia Seri di Senigallia e Luca Mancini di Pesaro.

Ancora al vaglio della giuria i 12 artisti che avranno accesso alla serata conclusiva della Kermesse in programma il 14 agosto al Parco Kennedy in cui sarà decretato il vincitore di questa prima edizione del talent. Le serate di audizioni hanno “promosso” inoltre altri due vincitori, scelti dal pubblico attraverso il televoto, con preferenza espressa tramite messaggio whatsapp. Due giovanissimi falconaresi: Giulia Mari e Francesco Ceccarelli, si sono aggiudicati la preferenza del pubblico e la possibilità di rientrare tra i 12 finalisti.

“Un successo inaspettato che ha visto la partecipazione di tantissimi falconaresi, intervenuti per una cena di qualità con piacevole musica, ma anche di spettatori, tanti giovanissimi, attratti da questo format innovativo e molto apprezzato dal pubblico - commenta l’assessore alla cultura Marco Giacanella – Ho seguito lo spettacolo con grande entusiasmo, assaporando la stessa emozione degli artisti. La loro energia e l’elevata qualità delle esibizioni hanno coinvolto il folto pubblico regalando spensieratezza in questa estate così particolare”.

“Sono molto entusiasta che questa nuova idea di spettacolo per la nostra città sia risultata valida. La nostra compagnia teatrale si è messa in gioco con una nuova sfida, proponendo un format inedito che ha contribuito a movimentare l’estate falconarese. Ringrazio l’amministrazione comunale per aver creduto e appoggiato la proposta” commenta Stefano Mari, presidente di Art Dream.

Spettacolo e divertimento dunque in programma il 14 agosto al Parco Kennedy. La serata conclusiva del talent “X Falco” sarà ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria tramite l’app: “C’è posto” o link www.cpst.it/estate2020






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2020 alle 17:09 sul giornale del 30 luglio 2020 - 394 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/brYL





logoEV