Trovato con 70 grammi di marijuana, arrestato un 24enne

1' di lettura Ancona 29/07/2020 - È stato trovato in possesso di circa 70 grammi di marijuana: anconetano di 24 anni arrestato dalla polizia per detenzione di sostanze stupefacenti.

L'arresto è scattato nella notte quando una volante della Questura, transitando in piazza Rosselli, ha notato un'auto che alla vista della polizia ha accelerato bruscamente imboccando via De Gasperi.

Gli agenti, accorgendosi anche che qualcuno aveva gettato un involucro dal finestrino posteriore, hanno seguito la vettura e l'hanno quindi fermata per un controllo. A bordo tre giovani italiani. Nel frattempo un'altra volante ha recuperato il pacchetto che era stato buttato dall'auto, che è risultato essere un involucro di cellophane contenente 6 grammi di marijuana.

I poliziotti hanno quindi esteso il controllo all'abitazione del giovane che sedeva nel sedile posteriore, dove sono stati rinvenuti tre barattoli di vetro contenenti complessivamente 63 grammi di marijuana e tutto l'occorrente per il confezionamento delle dosi. Il giovane, un ragazzo di 24 anni, è stato quindi arrestato. Nella giornata di mercoledì il giovane è stato condannato a 6 mesi con pena sospesa.








Questo è un articolo pubblicato il 29-07-2020 alle 16:00 sul giornale del 30 luglio 2020 - 689 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, arresto, marijuana, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/brWz





logoEV